800.800800

24h servizio continuato

Fognature rotte

Sei di fronte ad un danno apparentemente non riparabile come delle fognature rotte? Affidati ad un servizio qualificato, la riparazione della perdita di una fognatura può avvenire anche senza scavi, possiamo ripararla dall’interno, l’importante è riparare senza sostituzioni. Le fognature vecchie possono rompersi in vari punti adesso possiamo rivestirla dall’interno, utilizzando un tessuto imbevuto di resina, oppure le fognature possono essere ricostruite.

Avete un problema sulla condotta di scarico? Il tutto viene riparato, esistono esempi riportati di persone alle quali si è aperta una voragine in giardino. Le persone hanno anche sentito un rumore sinistro.

Altri articoli parlano di persone che sentono cattivi odori per colpa di fognature rotte, per colpa dell’aria irrespirabile molti cittadini si sono lamentati ed hanno avvertito le autorità.

Il rifacimento

In alcuni casi è possibile che l’impianto fognario debba essere rifatto, si parla quindi di tubi rotti e fatiscenti da sostituire immediatamente. E’ sconveniente sostituire l’impianto fognario, preferiamo sempre controllare attentamente prima di decidere una sostituzione, con la riparazione eviterete gli scassi e le rotture delle mura.

La riparazione delle fognature rotte

La riparazione effettuata senza scavo è la migliore soluzione come avrete ben capito, ci sono infatti dei metodi per ripararla dall’interno senza utilizzare scavi e rotture o demolizioni. Per fognature intendiamo anche quelle di casa, il principio è sempre lo stesso, quando si rompe in un punto preciso possiamo eseguire una riparazione mirata.

Qualsiasi problema abbiano le tue fognature, se senti cattivi odori, se vedi macchie sulle mura devi immediatamente contattare un personale addetto a questa tipologia di lavoro. Non esitare a contattarci sarai immediatamente messo in contatto con un tecnico qualificato, affidati a noi non resterai deluso contattaci immediatamente, siamo aperti 24 ore su 24 anche durante la notte e nei giorni festivi, siamo fra i più economici non esitate.