800.800800

24h servizio continuato

Ricerca fognature rotte

Oggi vogliamo parlarvi di ricerca fognature rotte su ogni tipologia di impianto, questa può essere fatta veramente su ogni tipologia di impianto.

Se parliamo di noi siamo gli specialisti nel settore potrete quindi contattarci in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Ricercare il danno su fognature rotte non è facile dovrete avere a vostra disposizione gli strumenti per la ricerca, gli strumenti localizzeranno velocemente il danno.

Saper localizzare e sapere riparare significa eseguire un lavoro senza scassi per questo vi consigliamo un personale qualificato che possa eseguire il lavoro come si deve.

Avere a che fare con una ricerca di fognature rotte o tubazioni è un grosso problema perchè non è sempre così facile come sembra.

Le difficoltà

Le difficoltà nella ricerca sono molteplici, dovete pensare che se non si riesce a trovare il danno dobbiamo passare a scassi.

Il metodo tradizionale prevede infatti questo scassi e demolizioni per rilevare il danno, oggi invece no.

I tempi si riducono con le nuove ricerche eseguite con le strumentazioni adeguate, questo significa riduzione dei costi.

Affidarsi quindi a tecnici come i nostri significa quindi risparmio e professionalità.

I metodi per ricerca fognature rotte

– Videoispezione

La videoispezione può essere svolta da robot telecomandati o da sonde forniti da telecamere ad alta definizione

– Termografia

Una tecnica di analisi non distruttiva, possiamo individuare il punto debole di una tubazione basandosi su differenze di temperatura.

– Geofono

Possiamo captare così onde sonore che si propagano e che si erogano, economici ma professionali, così da trovare i danni.

– Gas tracciante

Viene soffiato nella struttura è un gas non esplosivo ma d’effetto.

– Igrometro

Misuratore di umidità

Il nostro è un pronto intervento rapido ed efficace in grado di riparare il danno in pochissimi minuti.

Attraverso questi strumenti siamo in grado di trovare i danni irreparabili.