Ricerca perdita acqua occulta

Ricerca_perdita-acqua-occulta

Servizio di Ricerca perdita acqua occulta

Le nostre tecniche non invasive di Ricerca Perdite permettono di individuare perdite di acqua occulta su tubazioni in metallo e vettore plastico. Questi possono interessare lunghi tratti di tubo posato sotto terra, consentendo l’individuazione del punto di rottura della tubazione per mezzo di specifica strumentazione elettronica.

Le tipologie di impianti possono variare dalla linea acquedotto, a condotte forzate su centrali idroelettriche, tubazioni antincendio, condotte teleriscaldamento, al fine di localizzare posizioni di perdita acqua occulta.

Disponiamo delle più moderne strumentazioni di correlazione elettronica disponibili sul mercato, che permettono di gestire lunghi tratti di tubazioni senza scavi intermedi.

Inoltre, utilizziamo potenti trasmettitori di segnale digitale e di sensibili capsule geofoniche che superano di molto il limite normalmente presente nelle classiche strumentazioni di correlazione.

Le tecniche di ricerca, unite a strumentazioni professionali e all’esperienza dei nostri esperti portano a risultati di successo. Infatti, siamo in grado di localizzare in modo preciso una perdita su tubazione acqua, anche se posizionata a più di un metro e mezzo di profondità nel terreno.

ricerca perdite